HOME / Home / Home
Host e Hotel 2013, Debic presenta le proposte per la stagione invernale

debic-logo.jpg

Ottobre, a cavallo tra estate e inverno, è il mese migliore per tracciare il bilancio della stagione appena conclusa e gettare le basi per quella ormai alle porte. Debic, sceglie due appuntamenti di primo piano per presentare le proposte per la stagione invernale, sarà infatti a Milano per partecipare a Host in collaborazione con Italmill - Gruppo Mobe e a Hotel Bolzano 2013 insieme a MARR.

 

Gamma-Dessert_anteprima.jpg

Culinaire-Original.jpg

Host – dal 18 al 22 ottobre – fiera di riferimento per le nuove tendenze del settore ho.re.ca, della panificazione e della pasticceria e Hotel 2013 – dal 21 al 24 ottobre - dedicata al settore dell’ospitalità, palcoscenico di prestigio per scoprire le novità di un settore in continuo movimento che sta riscoprendo l’importanza dell’eccellenza e della qualità in cucina. Due occasioni di incontro, crescita e scambio di conoscenze con gli operatori e i partner locali che rivestono un ruolo chiave nel processo di promozione, distribuzione e vendita dei prodotti sul territorio.

 

Sotto i riflettori Panna Culinaire Original, la panna da cucina dalle grandi prestazioni, la più ricca, cremosa ed efficiente di sempre e la preziosa gamma di basi per dessert Debic: Mousse au Chocolat, Parfait, Tiramisù, Crème Caramel, Crème Brûlée Bourbon, Crema Catalana, Crème Anglaise Bourbon, Panna Cotta. Versatili, buone, rapide da preparare e certificate AIC. Consentono di risparmiare tempo ed energia e massimizzare i risultati, lasciando spazio a ogni genere di personalizzazione. Contengono già latte, uova, panna e zucchero. Garantiscono risultati sorprendenti sia utilizzati puri che uniti ad altri ingredienti. In soli 6 minuti il gusto di un dessert come fatto in casa.

 

Host e Hotel 2013 segnano l’inizio di un fitto calendario di fiere ed eventi: Sigep, Identità Golose e la conferma del progetto “The Food Experience” che vede Debic, insieme ad altri marchi di alto livello, impegnato nella promozione e nella diffusione della cultura della qualità e dell’eccellenza in cucina a Expo Riva Hotel, Tirreno Ct e Cibus.

 

http://www.debic.com/it

 

corso.jpg


20/09/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS